Il Milan ha reso noto i giocatori che prenderanno parte alla tournée americana. Presenti Reina e Kalinic, non ci saranno Bacca, Strinic e Montolivo.
CARNAGO (VA) – Il Milan ha reso noto i giocatori che prenderanno parte alla prossima International Champions Cup. Sono 28 i giocatori che domani, 22 luglio, partiranno in direzione Los Angeles per prendere parte alla competizione estiva.
Nella lista spiccano le assenze di Riccardo Montolivo e Carlos Bacca. Per i due giocatori la cessione sembra davvero vicina. Non ci sono neanche Lucas Biglia e Ivan Strinic, ancora in vacanza dopo le fatiche dei Mondiali, Andrea Conti, al lavoro per recuperare al meglio dall’infortunio, e Gustavo Gómez, sempre più vicino alla cessione.
Prima convocazione per Pepe Reina che esordirà con la maglia rossonera proprio negli Stati Uniti. Chiamato il neo arrivato Alen Halilovic mentre per la trasferta americana partirà anche Nikola Kalinic. La sua cessione all’Atlético Madrid sta vivendo una fase di stallo, così Gattuso ha intenzione di testarlo nelle amichevoli. Con il gruppo ci sarà Stefan Simic. Il difensore ceco non ha trovato l’accordo per il trasferimento al Crotone e si è unito alla rosa di Gattuso, in attesa di definire il suo futuro.
Milan, i convocati di Gennaro Gattuso per la tournée americana
Di seguito l’elenco completo dei rossoneri che partiranno per l’America
Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
Difensori: Abate, Antonelli, Bellodi, Bonucci, Calabria, Musacchio, Rodríguez R., Romagnoli A., Simic S., Zapata C.
Centrocampisti: Bertolacci, Bonaventura, Brescianini, Çalhanoglu, Halilovic, Kessié, Locatelli, Mauri J., Torrasi
Attaccanti: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso, Tsadjout
fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/
Per rimanere informati in tempo reale su tutte le notizie riguardanti il Milan, unitevi al nostro canale Telegram CLICCANDO QUI!